pubblicata da 5 anni
, il 23 novembre 2018 (venerdì) alle 11:11

M'AMA NON M'AMA

Autore: InfoGiovani_Cultura

Origine: News

continuano gli appuntamenti di M'AMA NON M'AMA

evento conclusivo della terza edizione della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M'AMA non M'AMA organizzata  dal Comune di Fermignano e le associazioni de.Sidera, Indipendance, Luoghi Comuni,  Il Vascello e il boolblog caramilena.com

 

Vi aspettiamo dalle 8.45 per l’ iscrizione e alle 10 la partenza ufficiale della M'AMA non M'AMA Run Domenica 25 Novembre in Piazza Garibaldi

A chiusura del mese di eventi organizzati nell’ ambito della campagna di
sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “ M’ ama non M’ama ” a cura del Comune di  Fermignano e delle associazioni de.Sidera, Indipendance, Luoghi Comuni, Il Vascello e il  book blog caramilena.com, domenica 25 novembre -giornata internazionale contro la  violenza di genere- Piazza Garibaldi ospiterà la partenza ufficiale della prima edizione della  M’AMA non M'AMA Run organizzata anche in collaborazione con il negozio di sport “Km42” di Nicola Borini e Lucia Baldelli.
Cinque chilometri di passeggiata libera per le vie del paese per dire insieme stop alla violenza sulle donne. Una passeggiata ludico motoria a passo libero a cui tutti potranno partecipare ( anche con i bambini piccoli o nel passeggino) proprio per sensibilizzare quanto più possibile su questa tematica. Alla partenza saranno presenti stand delle associazioni “Donne delle contrade di Urbino”, “Agedo” e della casa editrice “SetteNove”.
Il ricavato della manifestazione contribuirà all’ acquisto dei libri del progetto di lettura #senzavoce per il punto bookcrossing del reparto oncologico dell’ ospedale di Urbino.
Vi aspettiamo dalle 8.45 per l’ iscrizione e alle 10 la partenza ufficiale della M'AMA non M'AMA Run.
Con l’ occasione ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto M’ama non M’ama.

 

 


© 2005-2024 Portale degli Enti - Gestito con docweb - [id]